“IL MERCATINO DI CACIO IN FESTA” A ONNA (AQ)

le pensiline del Foro Boario di OnnaQuest’anno Cacio In Festa raddoppia: sabato 19 giugno a Onna (AQ) ci sarà “Il Mercatino di Cacio In Festa”, una golosa iniziativa collegata alla terza edizione di Cacio In Festa, la giornata dei caseifici aperti, in programma il giorno seguente.
Dalle 16 in poi, presso la sede dell’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo, al Foro Boario di Onna (AQ), le aziende lattiero-casearie dell’aquilano, già aderenti a Cacio In Festa, allestiranno un mercato contadino con i loro migliori prodotti e le produzioni tipiche di questo territorio.
Una vera e propria festa che dal pomeriggio animerà il centro di Onna, purtroppo tra i paesi più duramente colpiti dal sisma del 6 aprile 2009, e proseguirà fino alla sera.
“Il mercatino di Cacio In Festa” è un evento collegato alla terza edizione di Cacio In Festa (20 giugno 2010) che quest’anno, in collaborazione con la rivista PleinAir dedicata agli amanti del turismo natura, offre la possibilità di percorrere in camper l’itinerario della manifestazione, sostando presso i caseifici che hanno dato la loro disponibilità ad ospitarli. Anche ad Onna, in occasione de “Il Mercatino di Cacio In Festa”, sarà predisposto uno spazio presso la sede dell’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo che potrà ospitare circa 80 camper.
Una bella iniziativa dedicata agli appassionati del formaggio e delle bellezze del paesaggio abruzzese, per l’occasione colorata di speranza verso le aziende di questo territorio che vogliono dare un segnale di ripresa e ottimismo, anche attraverso questo tipo di iniziative.

Per info:
press@cacioinfesta.it
Segreteria organizzativa: 335.329091

  • Share/Bookmark

Tag: , , , , , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento